Emerson Macchine: industria 4.0 è interconnettere senza limiti
2021
L’azienda Emerson Macchine è presente sul mercato Italiano dal 2000 con la sua gamma di macchine utensili per asportazione del truciolo emacchine da lamiera. L’obiettivo principale dell’azienda è offrire al cliente la possibilità di scegliere la macchina più indicata per le sue esigenze lavorative e supportarlo con il migliore rapporto qualità-prezzo e un ottimo servizio di assistenza per tutto il territorio.
La continua ricerca permette a Emerson di presentare macchine utensili e macchine da lamiera con alto grado di precisione e affidabilità nel tempo. Il servizio di assistenza completa il lavoro, dando un sicuro supporto all’operatore che sceglie il nostro marchio.
Il nuovo millennio ha portato un cambiamento radicale nel mondo della meccanica e della carpenteria, caratterizzato da tempi sempre più brevi e grande richiesta di precisione. Per questo Emerson si affaccia al mercato italiano con la sua nuova filosofia mirata alla piena soddisfazione delle nuove esigenze del settore della macchina utensile e della macchina da lamiera.
“In questa fase di accelerazione globale dell’approccio Industria 4.0, la partneship instaurata con Orchestra integra e completa la gamma di servizi che offriamo ai nostri clienti con la vendita delle nostre macchine a marchio Emerson – dichiara Claudio Giannilivigni, titolare di Torino Macchine Srl -. Il parco macchine delle aziende italiane è molto variegato e a volte anche obsoleto o fatto di macchine di cui non esistono più le case costruttrici – continua Gianlivigni -. Grazie all’interconnessione garantita da Orchestra, i nostri clienti possono fare scelte di implementazione e integrazione delle loro linee produttive libere da uno dei principali vincoli all’adozione dell’approccio digitale in Italia”.