GLASS COMPANY
smartGLASS5.0: la soluzione Industria 5.0 specifica per le lavorazioni del vetro piano
Glass Company è un’azienda leader nella vendita di macchinari per la lavorazione del vetro, nata per dare supporto alle aziende che operano nel settore, mettendo a loro disposizione macchinari, attrezzature, utensili e materie prime.
Dal 2001 commercializza e produce macchine per la lavorazione del vetro, in particolare sistemi per la produzione del vetro di sicurezza (ad esempio forni di tempra, linee di laminazione EVA e PVB con autoclave, impianti per la produzione di vetro resistente al fuoco), macchinari e attrezzature ad essi connessi, come laser di rimozione coating, laser di taglio e foratura vetro, sistemi di verniciatura, stampa digitale e serigrafia.
L’azienda opera principalmente nei mercati europei, asiatici e americani, offrendo prodotti e servizi sempre rivolti a soddisfare le specifiche esigenze del cliente. La mission è di far incontrare la domanda e l’offerta di prodotti affidabili, semplici da usare, innovativi e con una tecnologia che li contraddistingue.
Per questo motivo, Glass Company fornisce macchinari marcati CE, con prezzi ad alta competitività, pur non perdendo di vista la qualità.
La partnership con Orchestra
Grazie alla tecnologia RETUNER® di Orchestra, i macchinari forniti da Glass Company possono essere inseriti nei progetti Industria 4.0 e 5.0 dei clienti. In particolare, la soluzione RETUNER® per le PMI che lavorano il vetro piano contiene smartGLASS5.0, la componente MES specificatamente progettata per la pianificazione, il controllo e l’avanzamento dell’intera commessa di produzione, dal taglio alla molatura, ai fori ed asole, fino alla tempra e alla stratifica.