Orchestra entra in Mindsphere World Italia

10/03/2021

Dall’inizio di marzo Orchestra con altre cinque aziende italiane ha fatto il suo ingresso in Mindsphere World Italia, la community del cloud e dell’IoT che promuove l’ecosistema MindSphere di Siemens.

In concreto questo significa che, grazie alla sua capacità di interconnettere piattaforme IoT di terze parti, il MiniMES4.0 della suite di prodotti RETUNER è ora disponibile in cloud nella piattaforma Mindsphere.

Questo mette MiniMES4.0 nelle condizioni di dialogare con moltissimi sistemi di automazione di vari produttori e diverse tecnologie (PLC, CNC, PC-Based, Embedded) e di estendere l’integrazione con altre applicazioni dell’ecosistema MindSphere.

“Si tratta di un riconoscimento importante per Orchestra che aggiunge valore alle sue soluzioni Industria 4.0, anche fuori dal mercato nazionale” commenta Guido Colombo, CEO di Orchestra. “Un ulteriore tassello nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda, in grado di aggiungere valore competitivo alla partecipazione di Orchestra con la suite di prodotti RETUNER alle fiere internazionali di settore nei prossimi due anni”.

Vai al comunicato stampa.

Notizie correlate

L’intelligenza artificiale che guida il cambiamento

Approfondisci
L'interconnessione è il punto centrale di un progetto Industria 4.0

L’interconnessione è il punto centrale di un progetto Industria 4.0

Approfondisci
auguri 2022, retuner, industry 5.0

Orchestra augura Buone Feste

Approfondisci
MARMOMAC Verona & VITRUM Milan - INDUSTRY 4.0 LIVE GOES TO THE FAIR

MARMOMAC Verona & VITRUM Milano – l’INDUSTRY 4.0 LIVE APPRODA IN FIERA

Approfondisci

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.